Creta: attacco incendiario contro club degli ufficiali delle forze armate a Rethymno

“Vorrei anche sottolineare che l’ incendio doloso
è il crimine più irrisolto negli Stati Uniti
e che la benzina è davvero a buon mercato, e i fiammiferi sono gratuiti“.

Sean Swain, prigioniero anarchico a lungo termine ;
estratto dal suo testo per il Dicembre Nero

Sabato notte, all’alba di Domenica 13 dicembre, abbiamo scelto di effettuare un attentato incendiario contro il club degli ufficiali militari club di Rethymno. Questo atto è una risposta alla chiamata dei compagni incarcerati per un Dicembre Nero. Vogliamo che il nostro atto sia completare al mosaico di azioni dirette che si svolgono durante il mese in corso, nel quadro del coordinamento informale dell’anarchia insurrezionale, sia a livello locale che internazionale. Per noi è evidente che coloro che nell’ambiente anarchico ci sono poli opposti di attrazione; il vecchio polo riformista e quello insurrezionale. Così, naturalmente, abbiamo come “alleati” coloro che scelgono di camminare sulla via del fuoco, dell’attacco e dell’azione diretta.

Per quanto riguarda il target selezionato, vogliamo sottolineare che il ruolo dell’esercito non è altro che reprimere (siamo consapevoli che l’esercito svolga un ruolo decisivo nella repressione dei migranti e rifugiati a Evros e nelle isole), coltivando uno spirito nazionale tra i carnefici-cittadini che sono desiderosi di ingoiare qualsiasi propaganda nazionalistica, e assicurandosi che il personale militare greco abbia un’eccellente collaborazione con i loro colleghi alla NATO. Per tutti questi ed anche altri motivi , abbiamo scelto di portare il fuoco là dove pacificamente dormono e mangiano. Saremo sempre contro le medaglie assegnate dallo Stato ai suoi servi.

Mandiamo i nostri saluti camerateschi a tutti i compagni incarcerati dell’O.C. Cospirazione delle Cellule di Fuoco (CCF), ai cinque prigionieri anarchici della rete di combattenti imprigionati (DAK) che hanno scelto di “rispondere” alla chiamata ,per i compagni incarcerati all’estero, e tutti i compagni dell’anarchia insurrezionale che hanno già attaccato o si preparano all’ attacco.

I sentieri del fuoco e l’insurrezione portano quelli che stanno fuori più vicini ai compagni dentro le mura … Bruciamo il marciume dell’inazione e del riformismo con il fuoco …

Dicembre Nero è solo all’inizio …

Combattant Anarchist Assault Group, Rethymno 2015


Comments are disabled.