Berlino: Attaccata stazione di polizia contro la Conferenza di Polizia e il Summit G20

Tratto da croceneranarchica

18/02/2017: Il 21 e il 22 febbraio si svolgerà a Berlino per la ventesima volta la Conferenza di Polizia Europea. In questa occasione al Centro Congressi di Berlino (BCC) si incontreranno i mercanti di guerra, i cacciatori di umani e i fanatici di sicurezza per propagare le loro spregevoli macchinazioni.

Oltre Thomas de Maizière, ministro federale degli interni, e Hans-Georg Maaßen, presidente dell’Ufficio federale per la protezione della Costituzione, agenti e guardie di ogni sorte saranno rappresentati dall’Europol, Frontex, BKA [polizia federale tedesca, n.d.t.], LKA [polizia criminale degli Stati tedeschi, n.d.t.] e da molte altre autorità. Saranno presenti anche lobbisti, imprenditori e ministri di guerra, come Heckler & Koch, Taser, Rheinmetall [produttori di armi, n.d.t.], e sviluppatori di sofware di sorveglianza e di tecnologie delle telecomunicazioni, come SAP, IBM e Vodafone.

Sotto lo slogan – Europa illimitata? Libertà, mobilità, sicurezza – nell’imminente campagna sarà discussa la posizione dell’autorità, mentre le tecnologie e armi appropriate saranno portate in campo. Parole come illimitato, libertà e mobilità sono soprattutto cooperazione transnazionale degli enti europei repressivi, scambio di dati e informazioni e militarizzazione dell’Europa e dei suoi confini esterni.

Noi troviamo che un simile incontro sia un oltraggio, e pensiamo: “Questi porci, questo non ci deve essere… NO!”. Proprio come è oltraggioso il summit dei G20 che si svolgerà quest’estate ad Amburgo. I difensori dell’esistente e i responsabili della miseria prevalente non si sono guadagnati il palco. Per questo noi cospiriamo contro il sistema di frontiere e controlli, e attacchiamo l’edificio della Kriminalpolizei, nel 6° Distretto, con due ordigni incendiari e un pneumatico.

Per tutti coloro che sono separati da noi da recinti e muri.

Per centinaia di migliaia di persone che devono rischiare la vita sui confini esterni dell’Europa.

Per le due prigioniere anarchiche arrestate in un’operazione congiunta dall’Audiencia Nacional spagnola e dalla LKA di Renania Settentrionale-Vestfalia, e accusate di aver espropriato una banca ad Aquisgrana, che da gennaio stanno affrontando il processo.

Per Gabriel Pombo da Silva, che è stato temporaneamente detenuto dai cani da guardia dello Stato spagnolo alla fine di gennaio, e che sta affrontando la montatura di “commercio illegali di armi e munizioni, e fondazione di gruppo armato”.

Per la rivolta nei sobborghi parigini che sta andando avanti già da più di una settimana, contro gli attacchi razzisti della polizia.

Fuoco e fiamme contro la repressione – abbattere la fortezza d’Europa

Ci vediamo ad Amburgo – Tschüss! (Ciao!)

Anarchici

A tutte le parti interessate che vorrebbero donare alle compagnie e alle istituzione coinvolte nel convegno di polizia dell’altro affetto:

(BAK), BMS (Broadcast Microwave Services), BONOWI International Police Equipment GmbH, Bosch, Bundesdruckerei GmbH, BDK, Federal Criminal Police Office (BKA), Federal Association of Interpreters and Translators (BDÜ ), BDA – BerlinDataAnalytics, Busch, PROTEctive, Canon, Capgemini, Cellebrite, Cognitec, CONTURN, CSC, Cyberakademie, Daimler AG, Dallmeier, Data-Warehouse GmbH, Deutsche Polizeigewerkschaft DpolG, DVZ DATA PROCESSING CENTER, ICE Aircraft GmbH, EFB-Elektronik GmbH, EQA SafeCity Technologies, Ericsson, Esri Deutschland GmbH, eu-LISA, Eurocommand GmbH, FutureLAB AG, Gaus- HELIOS Privatkliniken GmbH, HP Inc, Hytera Mobilfunk GmbH, IABG, IBM, Information and Education Center Schloss Gimborn (IBZ), IfmPt, INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION (IPA), Jenoptik, KRD Sicherheitstechnik, Kaspersky Lab, KEMAS, Kowa, KRIMINALISTIK, Microsoft Germany GmbH, MOBOTIX, Motorola Solutions, MSAB, NetApp, Panasonic Computer Product Solutions (CPS), PDV-Systeme GmbH, PLATH Group, RCS, Rheinmetall AG, Roadmetric, Rohde & Schwarz Cybersecurity, rola Security Solutions GmbH, SAP, Sapite GmbH, Scheer E2E AG, Schmidt & Bender GmbH & Co., Schoenhofer Sales and Engineering GmbH, Sciengines, Seccon Group, Stashcat, T3K-Forensics, Trivadis, Schelhorn, OWiG Software GmbH, secunet, Sinc, Smartfrog, Sopra Steria, STOOF International, SVA System Sales Alexander GmbH, Taser – Axon, TASSTA, Ulbrichts Protection, Unisys, Verseidag – Indutex GmbH, VIMTEC – FAST, Vites, VirtualSolution, Vitronic, Vodafone


Comments are closed.